Problema: personaggi cancellati in lotto comunitario di loro proprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexCassy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come anticipa il titolo, ho cancellato due sims in un un lotto comunitario di loro proprietà, in cui avevano un'attività commerciale, e... per sbaglio ho salvato!

    Il fatto è che quando dovevano andarsene non ci riuscivano e continuavano all'infinito a fare il gesto di uscire ai clienti nonostante il locale fosse vuoto.
    Per sbloccare la situazione ho provato ha cliccare "reset" sia sui sims che sulla loro auto, con boolProp attivato.
    Non ha funzionato.
    Allora ho cliccato "delete" sui sims (la soluzione successiva sarebbe stata ucciderli e poi farli resuscitare da chi era rimasto a casa con il resurrettore). Purtroppo uscendo ho salvato... E qui arriva il problema.
    Se entro nel lotto comunitario in cui si trovavano, loro non ci sono e la modalità "vivi" è inaccessibile non essendoci sims, posso usare solo "compra" e "costruisci" e non c'è nemmeno la macchina, ma quei due sims risultano comunque lì, tanto che se clicco sulla loro abitazione (in cui c'è un altro sim adulto di quella famiglia), non posso entrare finchè non li faccio tornare a casa e il gioco mi rimanda al lotto comunitario, da cui però non posso farli andare via e tornare a casa, perchè la situazione è la suddetta (non ci sono sims,modalità vivi inaccessibile).

    Soluzioni tentate:
    1 - trasferire la famiglia nel catalogo delle famiglie
    2 - trasferire la loro abitazione nel catalogo dei lotti abitati
    3 - entrare nella famiglia di alcuni loro amici e far proporre loro il trasferimento
    4 - andare a casa di loro amici, invitare i sim bloccati e cancellati, e cliccare su make selectable per farli tornare nel lotto comunicato

    In tutti questi casi, la risposta del gioco è stata: "devi prima entrare nel lotto comunitario in cui si trovano e farli tornare a casa prima di effettuare quest'operazione". (nel punto 4 invece il lotto comunitario in cui si trovano 'da cancellati' non è visitabile in quanto risulta esserci una partita in corso - infatti con nessuna famiglia posso visitare quel lotto perchè tale motivo.

    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questa intrica situazione problematica?

    Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2016, 18:53   50 views
  Share  
.