Salve gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « old Viola Master »

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    BestSim
    0

    Status
    Anonymous
    Salve gente!
    Io sono Viola è sono su questo Circuito da quasi un anno e ho imparato a cercare tuti i Forum che parlassero delle mie cose preferite. Così ho scoperto il vostro e diversi altri. Anche io ne ho creato uno. Comunque...mi presento...sono Viola,ho 12 anni e vivo a Teggiano,un paese in provincia di Salerno.
    Amo giocare a calcio,giocare ai Videogiochi. I miei videogiochi preferiti sono Life is Strange,Uncharted 4,tutti i Call of Duty e The sims. Ho iniziato ad amare The Sims con The sims freeplayer...per telefono. Poi ho seguito le altre saghe. Devo ancora leggere il vostro regolamento e....niente. La mia console preferita è la PS4,seguo molto Super e Italia 1. La mia serie preferita è Blindspot.
    E questo è tutto.
    Un saluto da Viola Master :)
    Ci si becca in giro xD
     
    Top
    .
  2. Joanna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve .non ho fatto in tempo a finire ,un ballo da ricordare, come faccio a portare 5 sims alla villa?grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « old Viola Master »

    Group
    Member
    Posts
    2,095
    BestSim
    0

    Status
    Anonymous
    Devi semplicemente usare la macchina che c'è nel parco...io sono arrivata alla missione dell'unicorno smarrito ormai e il neonato ora è bebè però sarà l'ennesima volta che ci gioco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    benvenuta Viola! ^_^
    anche io sono una patita di LiS! *-*

    ciao Joanna1, sarai nuova qui.. devi prima presentarti nella sezione Benvenuti e fare la tua domanda in una delle sezioni Support, grazie!
     
    Top
    .
  5. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Viola! :)
     
    Top
    .
4 replies since 23/6/2016, 10:54   25 views
  Share  
.