Materiale personalizzato The Sims 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martedi-dei-tacos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Stefano e sono nuovo nel forum.
    Vi scrivo perché ho un continuo problema con l'installazione delle espansioni.

    Premetto che il gioco non è scaricato, ma acquisto tutte le espansioni.

    Detto questo, ogni volta che installo una nuova espansione mi capita questo problema: il materiale personalizzato che avevo inserito nel gioco (porte, finestre, oggetti) non mi viene più letto dal gioco, che mi sostituisce gli oggetti scaricati con quelli presenti di serie, oppure me li lascia, ma facendoli lampeggiare tipo di blu/viola.

    Sapete aiutarmi? come posso sistemare?

    Grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Martedi-dei-tacos @ 10/5/2020, 17:52) 
    mi sostituisce gli oggetti scaricati con quelli presenti di serie, oppure me li lascia, ma facendoli lampeggiare tipo di blu/viola.
    Grazie mille

    Se riscontri il problema con oggetti tipo porte/finestre/arredamento, allora forse è perché devi scaricare il CEP, un "programma" apposito che ti permette di visualizzare correttamente i materiali personalizzati che appunto non riesci a visualizzare nel gioco.
    Puoi scaricare il CEP da qui: www.modthesims.info/download.php?t=92541

    Se invece il problema te lo danno solo alcuni determinati oggetti, allora potrebbe essere che hai scaricato solo il package contenente il recolor dell'oggetto. In quel caso devi tornare sul sito da cui lo hai scaricato e controllare che vi sia scritto che il file dell'oggetto personalizzato abbia anche la MESH INCLUDED. (solitamente, se la mesh non è inclusa, viene comunque rilasciato il link del sito su cui poter andare a prenderla).

    Spero di aver spiegato il tutto in maniera comprensibile.
    Saluti! ●ω●
     
    Top
    .
1 replies since 10/5/2020, 16:52   122 views
  Share  
.