problema!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!!^^ ho scaricato il JD's Simulated voi sapete cos'e... :P ma mi funzionano solo i quadri, picnic e decorazioni ma i letti no!!!! appena io prendo il letto a forma di cuore x metterlo nella camera del sims mi sparisce!!!! xke? ce una censura?
     
    Top
    .
  2. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn sò cosa sia il JD simulator...........
     
    Top
    .
  3. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e.... e.... e... una cs x adulti!!!^^ ma cmq nn sono questi i particolari XDXD volevo sapere xke quando posiziono il letto (compra) e quando vado nella vita mi scompare...O__o quando lo compro si vede invece nella vita scompare...cm mai???O__o
     
    Top
    .
  4. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho cpito cosa.......sporcaccione XD
    cmq il gioco è originale???
     
    Top
    .
  5. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scaricato da emule in .iso ho preso un dvd e dal quel .iso mi e partita l'installazione......
     
    Top
    .
  6. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vogliamo capire per bene qua! se il gioco che hai è scaricato non possiamo darti assistenza, è la regola del forum.
    Se il gioco è originale ok.

    Questo JD l'hai scaricato da emule?
    In cosa consiste? Comunque potrebbe non essere supportato dall'espansione il fatto del letto...esempio: se vuoi le auto ma non hai nightlife (puoi avere the sims 2 base e seasons) le auto non le puoi usare.
    Ora non ricordo in quale espansione dell'1 c'erano i letti a forma di cuore...comunque potrebbe essere quello il motivo!
     
    Top
    .
  7. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    walter sullivan credo parlava di the sims 2 O_o io ho solo the sims 2 scaricato da emule ma nn e di questo che rikiedo supporto io the sims 1 lo comprato e anke il JD lo comprato con carta di credito!!^^ ora come ho detto il JD sn degli oggetti xxx ke si mettono appunto in the sims 1...tutti gli ogetti del jd mi funzionano xò tranne il letto e le altre cose ke permettono ai sims di accoppiarsi...ora cm faccio?? ce la censura??O__o
     
    Top
    .
  8. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, mi spiego meglio. Sui giochi scaricati non diamo assistenza (è una regola del forum).
    Su oggetti hacked come l'insimenator o il quadro per superstar e altri puoi chiedere tranquillamente.
    Per il JD (non l'avevo mai sentito prima d'ora) non saprei se esiste qualche tipo di censura, credo proprio di no. Solo ci dovrebbero essere delle istruzioni allegate per far funzionare il tutto. Negli oggetti modificati che permettono di fare un sacco cose di solito quando li scarichi c'è sempre un piccolo file di spiegazione su come usarli.Prova a vedere
     
    Top
    .
  9. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora faccio un video e ti faccio vedere!!^^"
     
    Top
    .
  10. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MODIFICATO DALLO STAFF

    Edited by Nightmare Lee - 29/5/2007, 09:55
     
    Top
    .
  11. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dice che il file non è disponibile
     
    Top
    .
  12. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cliccaci 2 volte...;) la prima volta nn può funzionare...prova adesso e rispondi :)
     
    Top
    .
  13. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...visto
    in che cartella sono i vari oggetti, solo in quella che si vede nel video?
    alcuni di quegli oggetti per funzionare devono andare in una cartella specifica, dovrebbe essere objects.
    se anche così non funziona, io ho finito le mie risorse...ti converrebbe chiedere nel sito dove l'hai preso.

    Edited by darksilverstone - 29/5/2007, 00:30
     
    Top
    .
  14. ~ |.::Zack::.| ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... il file in IFF in download e i .cmx e .ctp in gamedata/skins cm mai nn va?
     
    Top
    .
  15. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so che dirti a questo punto, prova a reinstallarli
     
    Top
    .
31 replies since 28/5/2007, 12:46   771 views
  Share  
.