the sims 1 deluxe

non mi piace per niente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelmisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono la vecchia nonna. Il the sims 1 non mi piace per nulla. Non faccio altro che mangiare dormire e lavorare, non ho il tempo di fare nulla, ho comprato il robot perchè altrimenti la casa diventava una stalla. Come fate a gestire tutto, con il tempo le barre della lucidità scendono più lentamente? Mi vengono a trovare due vicini di casa diventati miei amici, ma a parte questo c'è qualcosa altro? Mi barcameno e perdo tutta la giornata a far sopravvivere l'omino,e il tutto è ambientato solo a casa mia e giardino, mi sembra il tutto molto noioso, cambia il gioco con il tempo o si svolge solo così, tra lavoro e casa? Ci stà qualche obiettivo o qualcosa da fare oltre che sopravvivere e arredare e costruire?
     
    Top
    .
  2. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai anche le altre espansioni qualcosa da fare ce l'hai. Se hai solo il gioco base, beh dopo un po' non è che ci sia molto da fare ^^
     
    Top
    .
  3. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai anke le espansioni puoi andare in vacanza(vacation),farti un ragazzo/a al centro città(hot date),fare i party(house party),comprarti un cucciolo e fargli vincere i premi(cuccioli che passione),farlo diventare una star(superstar) e fargli fare magie(magie e incantesimi)....però tt questi giochi costano :asd:
     
    Top
    .
  4. pelmisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aha grazie, mi sembrava strano, ho guadagnato un sacco di soldi, comprato di tutto e poi? basta!! Ok vedrò di trovare le espansioni, ma le barre della vita son sempre così rognose? E' così seccante far tutto di corsa. :D
     
    Top
    .
  5. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un consiglio:compra the sims 2....ci sn mooooolte più cose da fare :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6. __°°Princess Pink**__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    compra le espqnzioni e vedi ke ti piacerà the sims 1!
     
    Top
    .
5 replies since 17/9/2007, 14:32   1123 views
  Share  
.