I trucchi non funzionano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arietina_doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!Volevo sapere xke a me il codice x levare i quadratini,mentre i sims si spogliano,nn funziona??Mica va solo con the sims 1??Oggi ho provato vari trukki come quello x fermare l'invekkiamento e anke questo cioe x levare la censura ma nn succede nnt: PERKE'?????? :why: Aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :why: :why: Se scrivete sulle immagini di google "the sims" esce una simmina senza quadratini cioe senza censura,lamia simmina o simmino lo vorrei far uscire così.AAAAAAAAA...aiuto!! :P :esaur: :tuoni: :pcangry: :tuoni: :tuoni:
     
    Top
    .
  2. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1:sezione sbagliata
    2:..ti 6 già presentata??
     
    Top
    .
  3. Arietina_doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero sezione sbagliata?!Scusate :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: e dove devo inserire la mia domanda??Scusate sn nuova e cmq si mi sn gia presentata!!Sn un po imbranatuccia(nn so se si è kapito :shifty: )!!Scusate ancora e cercate di perdonarmi :cry: :oh: :oh: :oh: :oh: :(: :(: :lonely: :lonely: :lonely:

    Davvero sezione sbagliata?!Scusate :oh: :oh: :oh: :oh: :oh: e dove devo inserire la mia domanda??Scusate sn nuova e cmq si mi sn gia presentata!!Sn un po imbranatuccia(nn so se si è kapito :shifty: )!!Scusate ancora e cercate di perdonarmi :cry: :oh: :oh: :oh: :oh: :(: :(: :lonely: :lonely: :lonely: .Ah e come faccio x spostare la mia domanda??e ripeto dv devo inserirla??GRazie 1000
     
    Top
    .
  4. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la domanda lasciala qua... qualche supermod/admin penserà a spostarla.. comunque evita di scrivere con le abbreviazioni.. grazie :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    mi sembra di aver capito che era per the sims 1
    comunque ho spostato, ho modificato e la prossima volta stai più attento/a altrimenti ti verrà chiuso il topic come da regolamento ^^
    Mi raccomando fai attenzione e buona permanenza nel forum
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2007, 17:31   1046 views
  Share  
.