Il vostro pc ha i requisiti necessari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per saperlo andate su The Sims 2 System Requirements Detector.
    Con questo programma potete verificare se il vostro computer ha i requisiti necessari per poter installare The Sims 2.
    Importante: se vi dà l'errore "Run-time error '11': Division by zero" non preoccupatevi: significa che il vostro computer è già molto avanzato e potrete quindi installare in ogni caso Sims2.

    http://www.simprograms.com/programs.jsp
     
    Top
    .
  2. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATI RADEON 9550: se avete questo tipo di scheda video, dovete scaricare il driver aggiornato (trovate l'indirizzo anche tramite il link consigliato dal sito ufficiale di The Sims 2) e INSTALLARE IL DRIVER DELLA SCHEDA ATI 9600! Lo so perché ho fatto i salti mortali prima di arrivarci...
     
    Top
    .
  3. Suushui
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito web mi dà errore!
     
    Top
    .
  4. fantasy42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve.il mio problema è la scheda grafica,con le espazioni,tutti i muri mi lampeggiano,come posso risolvere!esiste un programma per aumentare la potenza della mia scheda grafica!vi prego aiutatemi!è davvero bruttissimo giocare con i muri e gli oggettei che ti lampeggiano di rosso!
     
    Top
    .
  5. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apri una nuova discussione, ma mi sembra che ce n'è già una simile...
     
    Top
    .
  6. dolcissima30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a me dice Error 404 Not-found. Cheeky 404. We're sorry, but we couldn't find what you were looking for... Scusatemi ma cosa significa? Cosa dovrei fare? Cosa devo installare? Scusatemi ma non conosco la lingua inglese...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Dice che la pagina non esiste . É una discussione molto vecchia questa . Quindi è probabile che la pagina sia staya cancellata o che il link sia scaduto
     
    Top
    .
6 replies since 18/11/2004, 20:51   1572 views
  Share  
.