the sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve! so che ci sono molte discussioni su questo argomento ma sono quasi tutte vecchie e chiuse. La situazione è questa: ho appena acquistato the sims 3 seasons e essendo l' ottava espansione [alla numero otta si è fermato anche the sims 2 facendo spazio al 3] mi aspettavo di trovare un foglietto che illustrava una piccola immagine prevew di the sims 4 ma.....niente! questo mi fa pensare che finche non troveranno qualcosa di innovativo per il nuovo the sims continueranno con gli ep (probabilmente molti pc scoppieranno) cosa ne pensate voi? io penso che the sims 3 cominci ad invecchiare....meglio dare una svolta! cosa ne pensate voi? cosa manca ancora in the sims 3? cosa invece volete nel 4?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Seasons non è l'ultima espansione :)
    È già stata annunciata University Life, che uscirà nel 2013, mese da definire.
    QUI troverai alcuni link che riportano a pagine con anteprime.
    Quindi presumo che se non hai trovato alcun foglio in The Sims 3 Seasons, forse si potrà trovare qualcosa in quella nuova ;)
    TS4 non è ancora stato annunciato, per ora si possono solo fare ipotesi.
    non si sa se i progettatori della Maxis stanno pensando ad un seguito della saga di The Sims.
    Insomma, the sims 3 è uscito esattamente 3 anni e mezzo fa, tra l'uscita di un the sims e l'altro passano almeno 4/5 anni. Forse lo annunceranno nel 2013 e uscirà nel 2014, non si sa... Poi non è nemmeno detto che lo creino, perché ormai con il tre hanno raggiunto dei livelli troppo elevati e rischierebbero o di fare un gioco peggiore o di fare una copia del 3... E ciò forse non potrebbe piacere ai fan.

    I pc potrebbero scoppiare anche con il 4 (ma questo non è un problema mio, visto che il pc regge il due e il tre con quasi tutte le ep in commercio LOL)
    Secondo me potrebbero continuare con le espansioni del tre, se poi esce un nuovo the sims, tanto meglio per me, così almeno potrò prendermi le espansioni che non ho a prezzi ridotti :3
    Insomma, il tre mi piace parecchio, per me non è diventato un gioco "vecchio", anzi...
     
    Top
    .
  3. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione...probabilmente per il tre aspetteranno un progresso nel mondo dei videogiochi! comunque grazie di avermi avvertito di university! adesso ho una grande indecisione: supernatural o university?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    guarda, dipende dalle novità di university... Non hanno ancora divulgato nulla e uscirà a marzo.
    Quindi prima di scegliere ti conviene aspettare la informazioni sul gioco ;)
     
    Top
    .
  5. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con FedeChan :)
     
    Top
    .
  6. ‚mieleamaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    sezione per le presentazioni:
    http://thesimsandthesims2supportforum.foru...y.net/?f=104400
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    in realtà la Maxis ha già dato l'annuncio della sua creazione...

    Precisamente il 23 ottobre del 2012, Electronic Arts Inc. ha rilasciato i primi dettagli:
    CITAZIONE
    "Dotato di un motore nuovo di zecca che è stato in sviluppo per quasi cinque anni, The Sims 4 consente di immergere i vostri Sims in un quartiere in continua evoluzione, vivendo i loro sogni. La prima serie di funzionalità svelato, comprende il nuovo Create-A-Sim, nuovi personaggi e nuove realistiche personalizzazione illimitata. The Sims 4 sarà lanciato a livello mondiale a metà del 2014."

    è stato progettato per essere il gioco di nuova generazione di punta!
    CITAZIONE
    "In The Sims 4, i Sims possono andare oltre i confini del loro quartiere, interagire con altri Sims usando il nostro nuovo sistema di personalità più profonda"

    cit. Rod Humble, capo del The Sims Studio.
    continua dicendo:
    CITAZIONE
    "è questo tipo di gameplay aperto che ispira infinite possibilità creative. Inoltre, i nuovi obiettivi e sistemi di ricompense daranno ai giocatori di tutti i generi, la possibilità di godere a lungo termine del gioco. "

    inoltre la EA ha già registrato un sito web per The Sims 4.
    Comunque ho letto da qualche parte che le espansioni di The Sims 3 saranno ben 10 stavolta...non 8! Dopo l'uscita di university succederà un'altra espansione e poi stop...

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Non sapevo che avevano annunciato the sims 4! Sono curiosa di vedere cosa inventeranno stavolta quei geniacci!!
     
    Top
    .
  10. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fan_fan @ 12/2/2013, 20:48) 
    Non sapevo che avevano annunciato the sims 4! Sono curiosa di vedere cosa inventeranno stavolta quei geniacci!!

    idem *-*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Quartieri in continuo sviluppo?
    Sembra un mix fra the sims e Sims City non pensate?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    mh, dalla descrizione riportata sembra un misto tra the sims 3 e simcity.
    Se devo essere sincera, non mi ispira affatto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    a me è sembrato un rifacimento migliorato del 3...nel senso che, a quanto ho capito, non ci saranno piu scenari...ma un ampissimo territorio di gioco e quindi il sim troverà a girovagare per "il mondo"!
    in piu i sims avranno un nuovo sistema di creazione che prevede anche l'altezza...
    Alcune cose non le ho riportate perchè non so se le ho tradotte bene...tipo quelle che ho appena scritto!xD ma le immagini sembrano confermarmelo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Nel tre erano state inserite numerose novità... Ma ora?
    Ok, viene ampliato il territorio di gioco, ma cosa ci sarà in più rispetto ad un semplice scenario? >.<
    Nel CAS cosa verrà inserito? La sola possibilità di modificare l'altezza dei sim mi sembra davvero poco :(
    So che queste sono notizie molto "generiche", ma spero vivamente che presto diano altre informazioni, perché per ora ci sono davvero poche novità, che non mi invogliano molto a comprare questo gioco :/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    mi pare piuttosto ovvio che ci sono poche novità che ti invogliano...:P
    a me invece, il fatto di ampliare il territorio mi piace molto...ci saranno nuovi tratti per i sims e non so che altro...

    poi ho capito che ci saranno a partire dall'inizio le stagioni e ad ogni stagione succederà qualcosa di diverso cambiando di continuo il paesaggio ecc...
    in piu mi pare di aver capito anche che ci sarà un nuovo "modo di vivere la giornata"...qualcosa legato all'orario!
     
    Top
    .
187 replies since 31/12/2012, 11:53   4157 views
  Share  
.