The sims 3 confronto espansioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! anche se non è urgente mi servirebbero dei suggerimenti il prima possibile! ^_^ ho appena acquistato the sims 3 vita universitaria(fantastico! Mi piace almeno quanto seasons) e mi è fenuta una fame di espansioni! essendo molto indietro con gli acquisti( ho solo ambitions, late night, showtime, seasons e university)ho pensato di acquistare due espansioni in una sola volta....dopo molte meditazioni( un ora passata a fare ricerche su internet) ho deciso che avrei acquistato generations, non so di preciso perchè...ma mi stimola molte idee per i miei sims. Per la seconda espansione però non ho la minima idea di cosa acquistare...escludendo pets che non mi ispira proprio vanno bene tutte le espansioni...cosa mi consigliate? vi prego mi serve aiuto :dolce:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Se vuoi un tocco misterioso, posso consigliarti Supernatural, altrimenti aspetti qualche mese e prendi l'ultima espansione in uscita.
     
    Top
    .
  3. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    supernatural mi piace abbastanza...ma aspetta un momento... c è già in programma un altra espansione? :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Certo! Puoi leggere qui di seguito le notizie -> http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=53866079
     
    Top
    .
  5. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie al celo mi sono iscritta a questo sito! se non fosse per voi neanche avreisaputo dell uscita di university!
     
    Top
    .
  6. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie al celo mi sono iscritta a questo sito! se non fosse per voi neanche avreisaputo dell uscita di university

    E bellissimo, è bellissimo,è bellissimo,è bellissimo,è bellissimo,è bellissimo,è bellissimo, :dolce:
     
    Top
    .
  7. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so,l ho acquistato proprio perchè era una delle migliori! comunque al negozio c era solo travel adventures....l ho acquistato ma..........ho avuto dei problemi....appena parto il mio sim sparisce!1 per caso c è qualche topic che ne parla???già è l espansione che mi piace di meno, in più neanche posso assaporarla fino al nocciolo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Travel Adventure non è il massimo, comunque che io ricordi non mi sembra che ci sia un topic di questo genere. Aprilo e posta il problema tranquillamente ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    appena parto il mio sim sparisce

    magari il quadratino sulla sinistra che usi per selezionarlo diventa verde e non lo puoi più selezionare? XD
    è il mio stesso problema, non ho mai capito come risolverlo purtroppo u.u ho perso intere partite a causa di questo problema
     
    Top
    .
  10. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi volevo prendere l'espansione Animal & co., sembra carina :) mentre Travel Adventure mi fa c****e :noo:
     
    Top
    .
  11. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille...qualcuno saprà la risposta no? :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia un bug, perché non provi a aggiornarlo ;), anche sé è 1 GB e passa di aggiornamento... <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    con l'aggiornamento non va nulla, ho provato pure io... Ogni volta che compare l'avviso io scarico tutto (non ho problemi di memoria del pc), ma il problema è anche peggiorato.. se prima i sim si bloccavano DOPO la vacanza, ora si bloccano proprio all'inizio della stessa -.-"
    Io pensavo di reinstallare tutto, ma così facendo perderei tutto perché molte EP mi sono state prestate da un'amica di mia sorella e non so se sarà disposta a ridarcele :/ eugenia, se hai abbastanza coraggio prova questa soluzione, perché anche andando in giro sul web io non ho ancora trovato soluzioni purtroppo :( siamo sulla stessa barca
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    COME OSATE INSULTARE IL MIO TRAVEL ADVENTUREEEES?! :inca: NON TOCCATELO o vi faccio mummificare tutti!!!
     
    Top
    .
  15. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha ok non te lo tocchiamo!!!!! il gioco è aggioranto a university life quindi più di così non posso aggiornarlo :lol: fedechan... mi sacrificherò e proverò reinstallare tutto....aime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque poter utilizzare al 100% le mie espansioni anche a costo di reinstallare tutto che tenermi i salvataggi ma non poter fare niente... :lol:

    comunque per ha questo problema ho aperto un post apposito...si trova qui ---------------> http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=54093277
     
    Top
    .
16 replies since 31/3/2013, 22:01   277 views
  Share  
.